P e r s o n e
Per & Janet
Provengono da due angoli di mondo opposti e si incontrano a metà strada grazie ad una passione comune: l’arte di fare vino. Da qui nasce l’ambizioso progetto della Tenuta Buon Tempo, nel quale investono fin da subito tutte le loro conoscenze personali. Per, appassionato di vino e già produttore di vino in Francia, e Janet, trader internazionale di vino, con uno spiccato senso artistico. L’azienda rappresenta la realizzazione di un sogno: fare vino insieme, in un luogo di una bellezza unica.
Filippo Bellini
Per metà italiano e per metà statunitense, dopo aver studiato enologia, approfondisce le sue conoscenze nel mondo del vino attraverso diverse esperienze all’estero. All’interno dell’azienda si occupa in maniera trasversale di più fronti: dalla produzione, all’ospitalità, fino alla gestione interna aziendale e alla manutenzione della tenuta.
La Nostra
F i l o s o f i a
Rispetto del territorio, della tradizione e di tutte le persone coinvolte all’interno dell’azienda sono i principi cardine sui quali si fonda il lavoro della Tenuta Buon Tempo. I vigneti sono condotti in agricoltura biologica, con l’obiettivo di raggiungere entro il 2030 la completa sostenibilità, intesa come il consolidamento di un’efficacia economica, e solidarietà sociale, con il minimo impatto ambientale.